vapormosa vapormosa .

vapormosa

VOOPOO PNP Pod Tank vs Smok TFV16 Tank vs Geekvape Zeus Sub ohm Tank

VOOPOO PNP Pod Tank
VOOPOO PNP Pod Tank è un nuovo concetto creato. Con 510 base del Pod Drag & Drag S adatto al kit Drag X e Drag S. Il serbatoio contiene fino a 4,5 ml del succo elettronico preferito e riempe il succo dal fondo del Pod ruotando la base 510. Rimosso con sola una mano, sperimenterai un modo più semplice e pulito di rabboccare l'olio. È disponibile in due forme: solo, o il partner perfetto per Drag X e Drag S. Con 510 base, è perfetto per tutti i dispositivi che desideri. Il serbatoio PNP può passare in modo flessibile tra POD e TANK. Abbina forse le bobine PnP più abbondanti ed eccellenti. La base regolabile Air 510 si adatta a quasi tutti i tuoi dispositivi. L'installazione sulla base POD o 510 o la sostituzione delle bobine è più semplice. Il PnP Tank è compatibile con tutte le bobine PnP, basta tirare e spingere, puoi goderti un'esperienza di svapo diversa.



Dati Tecnici:
Dimensione: 50mm*44mm*26mm
Capacità: 4.5ml(Standard) & 2ml(TPD)
Metodo di riempimento: Bottom Filling
Materiale del pod: PCTG
Materiale: Stainless Steel
Coils: PnP-VM1, 0.3ohm*1 / PnP-VM6, 0.15ohm*1
Compatibile con all PnP coils

Contenuto del confezione:
1* PnP Tank
1* PnP-VM1, 0.3ohm
1* PnP-VM6, 0.15ohm
1* Manuale utente

Smok TFV16 Tank
Smok TFV16 Tank è l'ultima versione della serie TFV. La capacità del liquido viene aggiornata a 9 ml sfusi che porta a un'esperienza di svapo senza precedenti. Adotta il vetro pyrex per il tubo che esibisce la durata e la stabilità durante lo svapo. Viene fornito con tre tipi di bobine a rete a nido d'ape, tra cui bobine TFV16, bobina dual mesh TFV16, bobina a tripla mesh TFV16 e flusso d'aria inferiore doppio a fessura regolabile, tutto ciò offre un sapore intenso e denso. TFV16 è dotato di un nuovissimo connettore filettato per doratura 510, che può aumentare la resistenza allo sfregamento e rafforzare la conduttività elettrica. Il diametro della drip tip di resina è di 16 mm, che si adatta perfettamente alla bocca. Inoltre, Smok TFV16 Atomizzatore utilizza un innovativo tappo superiore con un meccanismo di bloccaggio sicuro che può prevenire problemi di perdite.



Dati tecnici:
Dimensioni: 32 * 64,5 mm
Capacità: 9ml
Materiale: acciaio inossidabile
Filo: 510
Drip Tip: 16mm

Contenuto della confezione:
1 x TFV16 Tank (9ml)
1 x TFV16 Mesh 0.17Ω Coil (Pre installato)
1 x TFV16 Dual Mesh 0.12Ω Coil
1 x Manicotto protettivo in silicone per vetro
1 x Sostituzione del tubo di vetro
1 x Manuale utente
Pezzi di ricambio

Geekvape Zeus Sub ohm Tank
Geekvape Zeus Sub ohm Tank è la nuova versione della serie Zeus. Mantiene il concetto di design strutturale della serie originale Zeus con un sistema di bobine preغير مجاز مي باشدtruito aggiornato a cambio rapido. Utilizzando la più recente tecnologia del sistema di bobine GV Mesh per ottimizzare la produzione di sapore e vapore. La combinazione sia del flusso d'aria superiore diretto che del flusso d'aria dall'alto verso il basso crea un enorme aroma e una forte spinta del vapore preservando il suo elemento di protezione a tenuta stagna. Inoltre, il design della bobina a scorrimento rapido offre una comoda sostituzione della bobina. Collega la più recente bobina mesh utilizzando l'uso di KA1 di alta qualità, con bobina 0.4Ω Mesh Z1 KA1 e 0.2Ω Mesh Z2 KA1. La combinazione innovativa conferisce a Zeus Sub-ohm Tank eccellenti proprietà. Inoltre, Zeus implementa un design aggiornato della porta di riempimento per ridurre al minimo la fuoriuscita di liquido, offrendo anche una migliore esperienza utente. Per quanto riguarda la capacità, è fino a 5 ml e sono disponibili in un tubo di vetro di ricambio da 3.5 ml.



Dati tecnici:
Dimensioni: 26 x 42.5 mm (escluso punta a goccia)
Capacità: 5 ml (tubo di vetro di ricambio da 3.5 ml)
Tipo di gocciolatoio: 810 Drip Tip
Metodo di riempimento: riempimento superiore
Mesh Z1 coil 0.4ohm (60-70W)
Mesh Z1 coil 0.2ohm (70-80W) (preinstallato)

Il pacchetto include:
1x serbatoio Zeus Sub-Ohm (preinstallato: Mesh Z2 Coil 0.2OHM, 70-80 W, capacità 5 ml)
1x tubo di vetro di ricambio (3.5 ml)
1x carta promozionale e scheda di garanzia
1x confezione di pezzi di ricambio
1x bobina Z1 Mesh (0.4ohm, 60-70W)
1x strumento bobina
1x manuale dell'utente

Trova altri migliori atomizzatore 2020, visita il nostro sito VaporMo
Zeus X Mesh
Wotofo Profile 1.5
Dovpo Blotto Mini


برچسب: ،
امتیاز:
 
بازدید:
+ نوشته شده: ۲۹ ارديبهشت ۱۳۹۹ساعت: ۰۳:۰۳:۵۱ توسط:vapormosa موضوع:

{COMMENTS}
ارسال نظر
نام :
ایمیل :
سایت :
آواتار :
پیام :
خصوصی :
کد امنیتی :